Per Lindeberg nuovo Amministratore Delegato di Aura Light

Per Lindeberg è stato nominato nuovo Amministratore Delegato di Aura Light International AB, azienda svedese specializzata in prodotti di illuminotecnica. Precedentemente Per Lindeberg ha rivestito un ruolo di primo piano all’interno del Sonepar Group, dove tra gli altri incarichi svolti, è stato Direttore Generale ed Amministratore Delegato dell’Oakwell Group.

Per Lindeberg vanta una vasta esperienza nel campo della gestione di grandi imprese multinazionali e nei settori industriali in rapida trasformazione tecnologica. È anche co-fondatore di diverse società di successo.per-lindeberg

Diamo il benvenuto a Per Lindeberg in Aura Light e siamo certi che otterrà ottimi risultati nel suo nuovo ruolo, grazie alla sua profonda esperienza in ambito operativo e gestionale”, afferma Lennart Sundén, presidente del consiglio di amministrazione di Aura Light.

Aura Light è caratterizzata dalla grande forza del suo brand ed è riconosciuta per l’elevata qualità dei suoi prodotti e per le sue soluzioni di illuminazione innovative e sostenibili. Il settore dell’illuminazione sta vivendo rapidi cambiamenti e desidero far parte del futuro sviluppo della società”, afferma Per Lindeberg.

Per Lindeberg succede a Martin Malmros, che è stato direttore generale di Aura Light per dieci anni.

“Ringraziamo Martin per i suoi dieci anni di lavoro presso di noi. Martin è riuscito con successo a trasformare la società da produttore di sorgenti luminose del Nord Europa a fornitore di soluzioni di illuminazione globale e sostenibile”, continua Lennart Sundén.

Stoccolma, 9 gennaio 2017

Aura Light International AB

 Per maggiori informazioni contattare:

Lennart Sundén, Chairman of the Board of Aura Light International AB
+46 (0)76-792 96 95

Per Lindeberg, CEO Aura Light International AB,
+46 (0)738 700 000,  per.lindeberg@auralight.com

Ellen Flodin, Press Officer Aura Light International AB,
+46 (0)725 71 65 00, ellen.flodin@auralight.com