Aura Eco Saver Long Life nel Parlamento Europeo

 

Il Parlamento Europeo segue una nuova politica ambientale che predefinisce il consumo di elettricità e le condizioni di comfort durante le sedute. Per conseguire gli obiettivi definiti da questa politica in termini di illuminazione, il Parlamento ha scelto Aura. Attualmente il Parlamento Europeo utilizza Aura Eco Saver Long Life, che garantisce una riduzione del consumo energetico di 9.000 kWh/anno.

 

 

 

Il Parlamento Europeo è certificato EMAS (Environmental Management and Audit Scheme) e segue una nuova politica ambientale che predefinisce il consumo di elettricità e le condizioni di comfort durante le sedute. Per conseguire gli obiettivi definiti da questa politica in termini di illuminazione, il Parlamento ha scelto Aura.

Minore consumo energetico

Ecco come commenta questo aspetto la società responsabile della manutenzione:

Ecco come commenta questo aspetto la società responsabile della manutenzione: Installando Eco Saver Long Life il Parlamento Europeo ridurrà il consumo energetico di 9.000 kWh/anno, cioè del 12%, senza compromettere la qualità di illuminazione. Il risparmio complessivo è di 70.000 EURO in un periodo di 5 anni!

Vantaggi per la manutenzione

Un altro vantaggio offerto dalle lampade ECO SAVER è la lunga durata operativa.
Per soddisfare i requisiti richiesti dal Parlamento in termini di qualità di rendimento e manutenzione, gli apparecchi di illuminazione devono sempre essere in buone condizioni, in particolare nella camera dove ha luogo il dibattito e in altri ambienti durante le sessioni del Parlamento. Grazie alla lunga durata operativa delle lampade ECO SAVER Long Life, avremo la possibilità di garantire questo servizio e di ridurre l’impatto ambientale e i costi di manutenzione (considerando che il numero di fonti di illuminazione è di circa 500.000 nell’intero edificio).

“Per il momento dobbiamo valutare i risultati e quindi la possibilità di installare le lampade Aura anche in altri ambienti”, conclude Axima Maintenance.