Aura Long Life nella metropolitana di Milano

 

Metropolitana Milano è impegnata nella tutela ambientale e ritiene che i prodotti Aura Light garantiscano vantaggi sia economici che ambientali. “Una riduzione dell’impatto ambientale del 75% rappresenta un importante vantaggio per noi.”

 

 

Fondata nel 1931, dal 2001 l’Azienda Trasporti Milanesi è una Società per Azioni che appartiene al Comune di Milano e gestisce il sistema di trasporto pubblico nell’area urbana e in 87 comuni della provincia, fornendo il servizio ad un territorio con una
popolazione totale di circa 3 milioni di abitanti. Nel corso degli anni, le attività della società si sono progressivamente estese al settore della progettazione e della gestione dei trasporti pubblici, in Italia e all’estero.

Vantaggi ambientali con i prodotti Aura

Aura Srl, azienda specializzata nel settore dell’illuminazione, ha concluso un nuovo accordo per la fornitura di lampade fluorescenti Long Life ad ATM (Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.) per le Linee metropolitane 1, 2 e 3. Il valore del contratto è di circa 800.000 Euro. Le negoziazioni sono state fatte in collaborazione con Lyte & Lyte energy solutions, che è un distributore di Aura Srl.

L’ing Silvia Perniceni ci spiega perché hanno scelto Aura Long Life:
– La durata operativa delle lampade fluorescenti Long Life acquistate per Metropolitana Milano è cinque volte più lunga di quella dei prodotti convenzionali disponibili sul mercato ed è stimata in circa 10 anni.

Metropolitana Milano è impegnata nella tutela ambientale e ritiene che i prodotti Aura garantiscano vantaggi sia economici che ambientali. L’ing. Perniceni aggiunge:
– Abbiamo scelto le lampade Long Life di Aura perché sono in grado di ridurre il numero di sostituzioni da quattro a una, permettendoci di risparmiare costi di manutenzione. Inoltre, una riduzione dell’impatto ambientale del 75% rappresenta un
ulteriore importante vantaggio per noi.

Le sostituzioni sono iniziate in febbraio e dureranno per tutto il 2009.