ClearChannel utilizza i prodotti Aura Long Life per motivazioni economiche

 

ClearChannel utilizza i prodotti Aura Long Life per motivazioni economiche. “L’utilizzo di Aura Long Life comporta una minore frequenza di sostituzione delle lampade. Il vantaggio economico è evidente!”.

 

 

ClearChannel rappresenta un esempio di azienda all’avanguardia nel settore della pubblicità all’aperto in Svezia. Questa impresa di comunicazione sviluppa soluzioni di affissione da molto tempo, dai grandi tabelloni pubblicitari e pensiline per autobus fino alla pubblicità nei sottopassaggi e nei negozi. In Svezia gli spazi pubblicitari totali sono circa 25.000 e sono illuminati da poco meno di 100.000 lampade fluorescenti.

Aura Long Life: la scelta più economica

Christer Lanz di ClearChannel spiega il motivo per cui la sua azienda ha scelto Aura Long Life. “In passato utilizzavamo le normali lampade fluorescenti ed eravamo obbligati a sostituirle ad anni alterni. Circa cinque o sei anni fa abbiamo deciso di provare Aura Long Life, che si è rivelata una soluzione ideale per le nostre esigenze. La durata operativa delle lampade Aura Long Life è notevolmente più lunga e dal punto di vista economico rappresenta la soluzione migliore. Dopo avere valutato l’investimento, abbiamo deciso di acquistare le lampade fluorescenti Aura Long Life”.

Chiaro vantaggio economico

“Aura Light offre un ottimo prodotto, e questo è il motivo per cui abbiamo optato per questa soluzione. Nessun altro prodotto sul mercato è paragonabile alle lampade Aura Light. Abbiamo preferito spendere un po’ di più per le lampade perché l’intervento di sostituzione costa di più della lampada stessa. L’utilizzo di Aura Long Life richiede infatti una frequenza di sostituzione molto inferiore. Il vantaggio economico è evidente!”, afferma Christer Lanz.