Apparecchi di illuminazione per interni

Seleziona il campo di applicazioni per interni che ti interessa.

 

Industria e Logistica

Gli stabilimenti industriali devono rispondere a requisiti molto elevati. Il fatto che l’altezza del soffitto sia generalmente alta aggiunge ulteriore importanza al sistema di illuminazione e alla sua durata operativa , in quanto gli interventi di manutenzione sono difficoltosi nelle aree di difficile accesso. Inoltre, la presenza di polvere, sporcizia ed umidità richiede soluzioni di illuminazione in grado di resistere a condizioni critiche.

Scopri di più

Magazzini

Warehouses and terminal buildings require good working light, but only when the light is actually needed. There is often a great potential for energy savings through lighting control.

Scopri di più

Uffici

Negli uffici la luce svolge un ruolo importante per la creazione di un buon ambiente di lavoro. La luce è necessaria non solo per vedere meglio; essa ha la capacità di influenza il nostro stato d’animo.

Scopri di più

Scuole

In a classroom there must be a good learning environment. Lighting is an important part of that as the correct light can improve the performance of students. The light should be adapted to different tasks in the classroom, whether it is writing or reading on the board, working at the desk or working at computer screens. There is a need for both direct and indirect light.

Scopri di più

Settore sanitario

La luce non solo ci permette di vedere meglio: una bella luce è addirittura in grado di farci sentire meglio. Una buona illuminazione è essenziale nel settore sanitario. Gli ambulatori e le sale operatorie necessitano infatti di un elevato rendimento luminoso e di una buona visione di contrasto.

Scopri di più

Aree di passaggio

Le aree di passaggio sono presenti nei più svariati contesti. Può trattarsi di ingressi, corridoi, reception, hall, ecc. Oppure possono trovarsi in edifici, aeroporti, stazioni ferroviarie, centri commerciali, ecc. E’ essenziale che le persone di passaggio si sentano a proprio agio. Il design di illuminazione e il numero di apparecchi deve soddisfare le esigenze del servizio offerto.

Scopri di più